Donazioni

Con il progetto Animae Urbis abbiamo deciso di contribuire nell’aiutare le famiglie in difficoltà in questo periodo particolare. Potete ricevere a casa vostra una o più foto della mostra semplicemente facendo una donazione al comitato “SOS Pesaro - Emergenza Economica.”

Per ogni fotografia che volete ricevere vi chiediamo di fare una donazione di 50€.

Potete donare direttamente al comitato SOS Pesaro - Emergenza Economica al seguente Iban IT27S0882613303000000109506 o sulla piattaforma GoFundMe al seguente link: https://www.gofundme.com/f/sos-pesaro-emergenza-covid19
Nella causale della donazione mettete "Animae Urbis per SOS Pesaro".

Una volta fatto il pagamento inviateci alla mail animaeurbis@marcopoderi.net la ricevuta del bonifico o del versamento su GoFundMe, indicateci la foto che volete (utilizzate il numero che le identifica) e l’indirizzo a cui consegnarla.

Per la stampa delle fotografie viene utilizzata una carta opaca di altissima qualità, capace di rendere al meglio la scala di grigi delle immagini. Questo supporto inoltre garantisce una lunga durata della stampa che, anche con il passare del tempo, manterrà le sue caratteristiche visive inalterate. Le fotografie hanno una dimensione di 30cm X 20cm.

La stampa degli scatti é curata dallo studio di Giacomo Terraciano, di Pesaro, che offre il suo servizio gratuitamente.
I prezzi della carta e delle spedizioni verranno coperti dallo Studio Marco Poderi.

Il sito internet è stato realizzato da Artistiko Studio, che ha messo a disposizione gratuitamente le sue competenze per sostenere il progetto.

Tutti i 50€ andranno quindi direttamente al Comitato “SOS Pesaro - Emergenza Economica” costituito da una rappresentanza del Consiglio e della Giunta comunale di Pesaro, e serviranno ad aiutare le famiglie in difficoltà.
Per maggiori informazioni consultate il link:
SOS PESARO

Un giorno ci guarderemo indietro e questo periodo sarà solamente un ricordo. Sarà bello sapere di aver contribuito, attraverso il sostegno di un progetto culturale, a superare questo momento storico.